Translate

domenica 31 luglio 2016

Maschera Le Driadi


Da Tigotà è uscita questa nuova linea di cosmesi naturale e certificata, Le Driadi, con molti prodotti interessanti per skin e bodycare. I prezzi sono medi (nell'ordine dai 10 ai 20 euro) e ci sono molti prodotti: detergenti viso, creme viso, creme corpo. 
Eccovi il link dei prodotti ora acquistabili anche on line!

Ho visto e purtroppo per me in molti vi è il sodium benzoate cui sono reattiva, pertanto ho preso questa maschera monodose per provare un pò....
La maschera monodose rigenerante viso è una crema molto ricca e morbida da applicare su viso e collo per una decina di minuti. Mi piace come si stende, ma anche la profumazione e la consistenza. E' ricca, ma io l'ho usata in una serata estiva senza problemi. Da risciacquare con pannetto perchè molto corposa, lascia la pelle una favola. Morbidissima, incarnato luminoso, compatta. Mi piace tantissimo e non escludo di prenderla di nuovo.