Translate

giovedì 28 aprile 2016

Nuovo Giveaway tutto estivo con i prodotti Vita Liberata

Ormai la bella stagione è arrivata..quasi dappertutto! E allora via ad un nuovo Giveaway!




E sarà un give tutto estivo con i prodotti di Vita Liberata, di cui vi ho parlato in questo post sul blog!



Eccovi i prodotti che metterò in palio, sono gli stessi che ho provato io e li ho acquistati da Sephora (sono disponibili on line):

  • Fabulous è una lozione autoabbronzante progressiva adatta ad ogni tipo di pelle. 
  • Kit abbronzatura perfetta. Contiene un guanto esfoliante, una mousse da 50 ml e uno scrub da 30 ml. 
  • Trystal Minerals Self tanning bronzing, una cipria minerale autoabbronzante con tanto di mini kabuki carinissimo e molto morbido, che ne facilita l'applicazione.


Le regole per partecipare sono :
1. essere iscritti al mio blog e mettere MI PIACE alla pagina 
Facebook Recensioni Cura Del Sè

2. commentare sotto questo post  scrivendo "partecipo e condivido" e condividere in modalità pubblica su Facebook. 

Assegnerò un numero a ciascuno do voi rispondendo ai vostri post con 
"partecipo e condivido" su Facebook. 
Come la scorsa volta l'estrazione avverrà con Excel e pubblicherò il video, 
contattando in privato il /la vincitore/ vincitrice.

SCADENZA IL 21 MAGGIO 2016