Translate

lunedì 7 marzo 2016

Metti un pomeriggio da Thymiama a Torino con Tati e Sezione Aurea...

l'immagine del profilo di Thymiama Bioprofumeria TorinoRisultati immagini per sezione aurea cosmetics



Sabato 5 Marzo da Thymiama c'era Tati, ovvero la creatrice di Sezione Aurea Cosmetics. Seguo Tati su Youtube da due anni, apprezzo tantissimo i suoi video sulla cosmesi naturale e sulle cure per i capelli. E' onesta, sincera, molto accurata e davvero umile. Umile anche nel presentare i suoi prodotti, che pure sono una bomba: i suoi "figlioletti", perchè Sezione Aurea io l'ho vista proprio nascere su Youtube, dal primo video, in cui, una Tati emozionatissima li presentava con orgoglio, con timore, con eccitazione. E sempre con molta umiltà. Eccezionale. Come ha spiegato da Thymiama a Torino creare Sezione Aurea è stata un'esigenza, una passione, non a scopo di marketing o lucro, ma prima di tutto a scopo di benessere personale. da divulgare poi agli altri. 

Vi già parlato dei prodotti del brand che ho provato, ma tante altre sono le nuove uscite e ancora ce ne saranno. Nella foto con tati c'è anche Eleonora Bianchi, una Youtuber molto brava e simpatica, vi posto il suo canale Youtube dove pubblica sempre recensioni interessanti.



Un piccolo omaggio in questa occasione sono stati due campioncini dei prodotti, nel mio caso Lara, lo shampoo e Tati, la crema divina. All'evento tati si è presentata solare e dolcissima come sempre, accurata nelle descrizioni dei prodotti, pronta a rispondere alle nostre domande. Accogliente la bioprofumeria Thymiama a Torino, dove confesso di non essere mai stata. Ma ci tornerò, ho visto che ci sono tantissimi brand che vorrei provare: Il calderone di Gaia, Antos, Fitocose, insomma, davvero tantissimi. Accoglienza dolcissima con muffin e bevande. Davvero un momento carino di condivisione. Adesso attendo i nuovi prodotti in uscita fra qualche mese...



Questo invece il mio acquisto, Francesca, un burro divino, un profumo celestiale. Ve ne parlerò presto dopo averlo provato, lo userò anche per la mia cucciola.