Translate

domenica 28 febbraio 2016

Ordine su Biobalù...il pacchetto delle meraviglie

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un e-commerce per me nuovo che mi ha letteralmente fatta innamorare per i prodotti e la cura verso il cliente: parlo di Biobalù di Antonella Bellizio, conosciuto grazie al gruppo Vanity Space (grazie a cui ho avuto anche uno sconto del 10%). 

BioBalu.com

Mi sono interessata soprattutto ai prodotti Volga, questo brand italiano che produce burri corpo da favola, detergenti particolarissimi a forma di medusa e scrub del mare! Devo ancora provarli tutti, poi vi darò la mia opinione.

Intanto gustatevi la bellezza di questo pacchetto personalizzato: non è adorabile? Sul sito Biobalù potete trovare numerosi marchi conosciuti e più di nicchia: Alkemilla, Konjac Sponge, Volga, Nebiolina, Antos, Biohappy, Jonzac, Avril, Neobio, Purobio, Radici Toscane, Biopark, Greenatural, Neve, Sante, Sinea, Villa Lodola.
Le spese di spedizione sono gratuite oltre i 40 euro, è possible pagare anche con Paypal e verrete avvisati sia della presa in carico dell'ordine che della prossima ricezione del pacchetto. I tempi sono davvero brevissimi, ho ricevuto tutto circa 3 giorni dopo l'ordine, con un imballaggio accurato come quello che vedete.



Ed ecco cosa ho preso:


Scrub Il Mare addosso di Volga, profumazione Mare Nero: era l'unica rimasta nel formato piccolo, per provarla. Mi sarebbe piaciuto prendere la confezione da 4 ma purtroppo era esaurita. Non conoscendo le profumazioni ho preso ciò che c'era e qualora dovesse piacermi tantissimo proverò le altre anche nei formati più grandi. Costo 3,50 euro per 100 ml.





Ho preso poi un sapone morbido all'alga marina e zucchero, la famosa medusa. Ho scelto quello al miele e arancia, al costo di 8,99 euro con lo sconto del 10%. Notate che belli i barattoli per conservare il prodotto senza che si secchi fra un uso e l'altro. 




Questo burro corpo era il mio principale sogno proibito: osannato da molti, ero curiosissima di provarlo e dire che io e la crema corpo facciamo un pò a pugni perchè sono pigra. Ma dove lo trovate un burro corpo con la polvere di perla?? Costo 13,99 euro per 200 ml.




Ho preso poi anche altri due prodotti che mi servivano: un olio di argan della Antos al 8 euro e l'ormai famoso detergente Alkemilla al te bianco a 6,72 euro. 



E guardate che meraviglia i campioncini che mi hanno spedito in questo sacchetto adorabile.


Il detergente delicato Nebiolina, che ho usato stamattina per lavarmi il viso con il Clarisonic e.....amore a prima vista!! Entra di diritto nella mia wishlist perchè è eccezionale w subito ho chiesto informazioni ad Antonella: liquido ma non troppo, purissimo, un profumo fantastico e dolce, delicatissimo ma con una buona schiuma. Questo marchio Nebiolina deve essere tenuto in considerazione!!

Un altro campione è lo scrub corpo Volga Mar dei Coralli, così posso fare il confronto fra le profumazioni. 

Infine un pezzetto di Medusa al fico verde, mi pare sia la più quotata fra le profumazioni!


Non vedo l'ora di provare tutti questi prodotti e di farvi sapere!