Translate

venerdì 22 gennaio 2016

Vanity Space: una scoperta super!

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un gruppo davvero speciale che ho scoperto su Facebook e che sicuramente molte di voi già conosceranno (chi non lo conosce per carità...donna avvisata mezza salvata). 



Su Facebook sono iscritta in diversi gruppi; purtroppo come sapete se mi seguite un pochino ho davvero davvero pochissimo tempo per controllare tutte le notifiche e leggere con cura le notizie; occasione per chiedere venia a coloro che mi scrivono e io cafonamente non rispondo...scusate!!!! O non lo vedo o mi dimentico o ....insomma, perdono, non è cattiveria o noncuranza, mi piacerebbe avere più tempo. 

Ma torniamo a Vanity Space: leggevo sempre numerosissime loro notifiche, soprattutto di una della amministratrici, Elena, in cui si parlava degli argomenti più svariati, di cosmesi bio, di make up, di recensioni; c'era uno scambio di consigli su tutto, ma anche una solidarietà esterna verso persone magari conosciute solo sul web: leggevo proprio oggi di una ragazza che diceva di avere bisogno di un passaggio per motivi urgenti: caspita, non immaginate nemmeno quante persone si siano date disponibili, io sono rimasta basita. Un gruppo non solo "frivolo", passatemi il termine. Un gruppo folto, nutrito, attento alle cose importanti così come a quelle makuppose o di cosmesi, che male non fa, come dico sempre io: non si può essere sempre troppo seri nella vita, ci va del sale.

E Vanity Space di sale ne butta a palate, povere noi e i nostri portafogli: con supersconti di brand fantastici, codici sconto per bioprofumerie, iniziative di ogni tipo. Insomma un vero pozzo. Proprio ieri sera ho comprato dei prodotti del Dr Taffi che mai avrei immaginato con un super sconto del 25% e degli omaggi. E preso ci saranno altre promo, ragazzi io ho paura.

Ma Vanity Space è soprattutto scambio. Elena, l'amministratrice che ho seguito di più leggendo i suoi post, è davvero disponibile (e dove la trovi una persona che ti risponde in tempo reale alle 23 di sera?? Mah.... Il gruppo ha anche un sito, ecco come si presentano:

Vanity Space  nasce come gruppo Facebook nel maggio del 2013. Un gruppo nato per le donne. Un gruppo affiatato di ragazze unite da una passione comune: il make up e la cosmesi Bio. 
A distanza di nemmeno 2 anni abbiamo superato le 10.500 iscritte intraprendendo collaborazioni con le più importanti aziende di Make Up e Cosmesi Bio.
  Per noi, ogni donna non è altro che una piccola principessa, con i suoi sogni e le sue vanità. Questo spazio sarà il vostro angolo di vanità per far si che tutte voi, ogni giorno, possiate sentirvi delle piccole e grandi principesse.
Gibran diceva che l'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi...in ogni iscritta di Vanity Space. 
In questo sito troverai tutti i prodotti da noi testati e molti coming soon ancora in fase di prova. Se hai dubbi o semplicemente vuoi confrontarti con noi, passa a trovarci: www.facebook.com/groups/vanityspace/ 
Ti aspettiamo anche solo per fare 4 chiacchiere tra amiche.