Translate

giovedì 14 gennaio 2016

Prodotti Kiko in azione...ma non si tratta di make up, o quasi!

Finalmente sono riuscita a trovare questi due prodotti in un negozio fisico della kiko, poichè on line sono reperibili e due secondi dopo non più. Li aveva menzionati Giulia Cova, che seguo da un pò, ma per carità non seguitela anche voi perchè fa dei danni enormi, da quando vedo le sue review ho preso tantissime cose da lei consigliate....Aiuto.

Sono un prodotto occhi ed uno viso della Kiko e come Giulia stessa ha detto, mai avrei pensato di parlare bene di un prodotto skin care di Kiko! Se siete eco bio convinte, smettete di leggere. Perchè di verde cìè proprio poco. Però come ho sempre detto, sono curiosa e ogni tanto mi lascio andare a prodotti non biologici e non verde, soprattutto se ben sponsorizzati.

Ecco quindi Eyes potion perfecting serum, il prodotto menzionato proprio da Giulia Cova. Ora in sconto al 50% a 5,90 euro, per 15 ml, con Pao di 6 mesi, della collezione Rebel Romantic. E su You tube e fra le blogger imperversa come prodotto perchè piace tantissimo. Cosa sarà mai? Un contorno occhi, certo. Ma non solo. Ecco la descrizione dal sito:

Siero contorno occhi perfezionatore effetto sculpting illuminante. Speciali microsfere illuminanti rendono il contorno occhi radioso e perfetto. La formula è stata arricchita con un complesso di attivi che aiutano a mimetizzare borse, occhiaie e segni del tempo.
La texture è morbida, fresca e a rapido assorbimento. L’applicazione è confortevole e l’effetto illuminante subito visibile.
Fedele allo stile della collezione “Rebel Romantic”, Eyes Potion è racchiuso in un elegante pack bianco con tappo color bronzo.

Clinicamente testato.
Oftalmologicamente testato.
Non comedogenico.
Paraben Free.






Ed ecco come si presenta: una cremina morbida, luminosa sul rosato, ma non troppo evidente. Io la uso dopo aver steso e fatto asciugare il mio abituale contorno occhi, a mò di illuminante dell'occhio. Ho notato che in maniera impercettibile, con un effetto ottico davvero molto leggero, ma visibile (effetto vedo-non vedo) rischiara molto, rendendo le rughe meno evidenti e soprattutto le occhiaie. Ideale per chi ha l'occhi un pò stanco e spento, certo non copre le borse. Utile anche come primer, mi fa durare di più l'ombretto.




Glowing potion perfect serum è invece un siero per il viso.

Siero viso perfezionatore con acido ialuronico. Un velo setoso che illumina, idrata e leviga il viso all’istante.
Glowing Potion racchiude preziosi ingredienti che idratano la pelle, aiutano a mimetizzare i segni del tempo. Una formula innovativa che combina le proprietà idratanti e leviganti dell’acido ialuronico all’effetto illuminante delle perle.
Gli attivi aiutano a rinnovare lo splendore cutaneo, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e una leggera profumazione. Ideale come base trucco, ha una texture morbida e corposa a rapido assorbimento. L’applicazione è confortevole e il risultato illuminante immediatamente visibile.
Fedele allo stile della collezione “Rebel Romantic”, Glowing Potion è racchiuso in un elegante pack trasparente dotato di un pratico dosatore.

Clinicamente testato.
Dermatologicamente testato.
Non comedogenico.
Paraben Free.



Applicatore a pompetta molto pratico, costo 6,90 ora al 50 % di sconto. 30 ml e Pao di 12 mesi.