Translate

sabato 14 novembre 2015

Shopping presso La Dama Verde a Torino

Qualche giorno fa ho postato la foto di questo bel sacchettino, incuriosendo non poche persone sui miei acquisti presso La Dama Verde, in Via Napione 32 a Torino. 



Via Napione 32 a Torino
Link Facebook

Quello che mi ha colpito prima di tutto è la selezione delle marche che le due carinissime proprietarie hanno fatto: davvero brand particolari, che si trovano spesso solo on line: parlo di Lily Lolo, Martina Gebhart, Khadi, K pour Karitè, Hurraw, Bema, Konjac, Inner Life, Pukka, Jonzac accanto alle più diffuse Couleur Caramel, La Saponaria, Alkemilla, Purobio, Maternatura, Anthyllis e molte molte altre.

Sabato 21 novembre ospiteranno l'evento Antos, come vi ho già pubblicizzato sul sito.



Le proprietarie di "casa" sono due ragazze giovani, attive e competenti; pronte a dare un consiglio, ma anche a lasciare le clienti libere di curiosare nel negozio, sniffando, provando e swatchando. Cercavo in particolar modo i gloss di Lily Lolo, ma alla fine non ne ho preso nemmeno uno perchè per fortuna ogni tanto esistono i negozi fisici in cui andare a vedere di persona i prodotti per capire se ci piacciono o no. Stesso discorso per gli ombretti cremosi di Nabla, volevo proprio toccarli con mano. Sono rimasta incantata dai pennelli Purobio, che morbidezza! 
Però alla fine oltre a Nabla andate un pò giù a vedere quali sono stati i miei acquistini, di cui vi parlerò presto...





Ecco ho preso ovviamente il bellissimo ombretto Cattleya di Nabla e mi sono fatta tentare dall'olio di Amla di Khadi, speciale per capelli secchi, sfibrati e che cadono...vi dirò!

A chi è di Torino consiglio davvero di fare un giro in questo negozio delle meraviglie, in omaggio oltre ad alcuni campioncini (anche a richiesta, se possibile, come nel mio caso che ho voluto provare la Nf di Alkemilla), una tessera punti: ogni dieci euro di spesa un punto ed a completamento un fantastico sconto!