Translate

giovedì 15 ottobre 2015

Nuove matite labbra Essence e rossetto Wet n Wild

Passando da Oviesse per puro caso mi sono trovata di fronte ad uno stand di Essence appena allestito. Inutile dire che mi sono fiondata prima che fosse saccheggiato e questo è il mio bottino: tre nuove matite labbra a lunga durata e con mina estraibile; un rossetto Wet & Wild.




Le matite con mina estraibile a lunga durata sono FAVOLOSE:  se vi capita di passare o se non vi capita comunque correte a prendere ciò che è rimasto, perchè per 1,89 euro l'una ne vale davvero la pena. Parliamo prima di tutto dei colori stupendi, eleganti, particolarissimi: stanno bene da soli, abbinati con un bel nude, o solo come linea da riempire con un gloss. Raffinatissime. Io ho scelto questi tre colori, mi sembravano i più portabili ed eleganti: 05 lovely frappuccino, 07 plumcake e 08 girl next door. Sul sito di Essence appaiono fra le novità. Devo tornare e prendere qualche altro colore.







Eccovi i colori: sulle labbra sono ancora più belle. Durata FANTASTICA, tutto il giorno, mangiando, non vanno via in modo disomogeneo, si stendono benissimo perchè sono cremose. Unico difetto seccano un pochino, ma solo se le usate tutti i giorni. 


Ecco il rossetto di Wet n Wild, E912C, In the flesh: un bellissimo nude, si tratta di un Megalast lip colour, un rossetto opaco lunga durata. In effetti così è: dura tantissimo (e non vi dico con sotto una bella matita Essence tipo Lovely frappuccino!). Costo 2,49 euro.