Translate

domenica 27 settembre 2015

Shopping su Bio boutique La Rosa Canina



Ho fatto un pò di sano shopping sul sito La Rosa Canina e volevo segnalarvi questo e- commerce molto carino, pieno di marchi interessanti: Neve, Argital, Villa Lodola, Nabla Benecos, Biosi, atural Point, Neumond, Raab, Biohappym Sinea, Sangalli, Fiordiluna, Lavera. 

Le spese di spedizione sono gratis sopra i 39,90 euro e il contrassegno di 1,90 euro è il più basso del web. Per tutto settembre c'è unos conto del 10% su tutto il catalogo. 

Da qui ho preso la tinta Villa Lodola in super offerta, la rugiada Argital ed uno sciroppo per la mia piccola. Fra l'altro vi segnalo la gentilezza del servizio clienti su Facebook: li ho praticamente tempestati di domande per il tonico Argital e per lo sciroppo per Elisa e non solo mi hanno risposto subito (subitissimo) ma anche con gentilezza e contattando la ditta dello sciroppo per accertarsi che fosse un prodotto adatto a bimbi sotto l'anno di età...Carinissimi! Ed efficienti!

Ve lo consiglio, se vi iscrivete potrete ricevere le offerte sulla vostra mail per restare sempre aggiornati.