Translate

mercoledì 5 agosto 2015

Ordine su Bella Naturale: la mia prima Konjak Sponge e Pennello di Green & Beauty

Bella Naturale



Comprare su Bella Naturale è sempre un piacere, non solo perchè le spese di spedizione sono sempre gratis (evviva non dover raggiungere la soglia comprando prodotti che sì, mi servono, ma anche no!), ma anche perchè il servizio è super efficiente, sono competenti, gentili e hanno tanti ottimi prodotti...
Il pacco è arrivato puntualissimo, ben imballato e mi hanno gentilmente inviato un paio di campioncini del fondotinta Purobio che avevo chiesto...più gentili di così!





Il pennello di Green & Beauty mi è subito piaciuto perchè doppio uso: per gli occhi da un lato, a lingua di gatto per il fondotinta dall'altro. Perfetto da portare in viaggio, molto funzionale e pratico. La filosofia di Green & Beauty promuove l'eco-make up attraverso l'uso di setole in fibra sintetica ipoallergeniche e batteriostatiche, ghiere dei pennelli in alluminio riciclato e manico in bamboo leggerissimo ricavato da coltivazioni a basso impatto ambientale.

Il prezzo davvero invitante: 10,90 euro per 2 pennelli, in pratica!







E poi ho preso la mia prima Konjac Sponge (9,99 euro). Ho preso quella con argilla rossa, adatta a pelli delicate e sensibili, secche e mature. Ricca di ossido di ferro, stimola la microcircolazione eliminando le cellule morte e favorendo la rigenerazione. Rende la pelle luminosa,  dovrebbe aiutare a levigare le rughe nel tempo...Io la uso per risciacquare bene il latte detergente dopo aver usato il Foreo e mi piace molto, la trovo delicata. Bisogna prestare attenzione a farla asciugare bene per evitare muffe.