Translate

mercoledì 5 agosto 2015

Jonzac latte detergente e detergente viso



Conoscete la Jonzac? E' un marchio francese a base di acqua termale con una grande varietà di prodotti. Per ora ne ho utilizzati solo due di cui ho davvero il piacere di parlarvi, perchè mi sono trovata molto bene e credo siano validi. 
La linea è dedicata a tutte le pelli, ma un occhio particolare è per quelle sensibili e molto reattive...come la mia!
In Italia sono reperibili su Ecco Verde, Bioveganshop ed altri e- commerce con prezzi medi, ma posso assicurare che basta poco prodotto da applicare e quindi la durata è notevole!


Risultati immagini per jonzac cosmetique


Il latte detergente è adatto per pelli sensibili, da normali a secche. E' molto cremoso, piacevole da usare, fresco, leggero, si elimina con facilità ed asporta via trucco ed impurità dal viso e dal collo. Io lo stendo prima con le dita, poi passo il mio Foreo (oppure prima elimino in trucco con un batuffolo di cotone, poi ripeto l'applicazione in modiche quantità e poi passo il Foreo) ed infine sciacquo. L'inci è ottimo, l'acqua termale è ai primi posti, il 99% degli ingredienti è di origine naturale. La profumazione è buonissima e delicata. Uno dei migliori latte detergente mai provati. Perfetto anche per gli occhi. Costa 11,90 euro per 200 ml, con un Pao di 6 mesi.







 Ancora di più ho apprezzato il Gel Dermo Nettoyant , 9,90 euro  per 200 ml ed un Pao di 6 mesi: ottimo per risciacquare il viso dopo la pulizia con olii o con acqua micellare, oppure da solo, fresco, profumato lievemente. Lascia la pelle davvero pulita e morbidissima, non tira, non secca, non brucia (un pochino negli occhi, se capita). E' un gel completamente trasparente. Lo adoro.





Altra cosa bella del marchio Jonzac: le minitaglie, utilissime per farsi un'idea del prodotto senza comprare per forza la full size e non sapre poi cosa farne! Penso che proverò altri prodotti in formato mignon...