Translate

lunedì 8 giugno 2015

Smalti P2 : collaborazione e inizio test dei prodotti!

Con immenso piacere vi presento alcuni dei prodotti della P2, inviatimi dall'azienda per testarli e parlarvene su blog. Che la P2 produca smalti fantastici ve l'ho già scritto in un post, che potete leggere qui...Che il brand sia arrivato anche in Italia, anche questa non è una novità e ve ne ho già parlato qui...

p2 cosmetici Logo

Oggi invece voglio farvi vedere alcuni prodotti che mi sono stati spediti e che, curiosissima, ho già iniziato a testare! 



Mi hanno spedito questa pochette utilissima piena di smalti ed accessori per la manicure! I primi cosmetici P2 sono proprio della linea mani. 




Ed ecco cosa mi hanno spedito...




Quattro smalti colorati, nello specifico da sinistra Sand Style, Last Forever, Color Victim e Volume Gloss.

E quattro trattamenti, ovvero, da sinistra Calcium, Quick Dry, Fast Help Repair e Ultra Wear.


Il Volume Gloss è uno smalto che già conoscevo, qui è nella colorazione 021 Youg Miss, un bel rosa malvato. L'effetto volume si nota sin dalla prima passata, perchè sembra uno smalto semipermanente, coprente, compatto e lucido. Applicatore splendido, piccolo e largo, facilissimo da usare.






Il Sand Style crea sull'unghia un effetto scolpito. E' come se passaste sull'unghia una cascata di microglitter, ma compatti, coprenti e facili da stendere. Bellissimo l'effetto, questo è il numero 070, Pretty, un rosa antico molto elegante. 





Il Last Forever, numero 110, Dating Time, è un bellissimo rosso vivace ed è a lunga tenuta.



Anche il Color Victim, numero 691 Can't get enough, è un rosso lievemente più scuro ed è ad asciugatura rapida.




E passiamo ai trattamenti: il Calcium va applicato come base prima dello smalto per rinforzare le unghie e proteggere la punta dalle scheggiature. L'indicazione è di applicarlo un paio di volte alla settimana. 




Il Quick Dry è uno spray appositamente studiato per rendere più rapoda l'asciugatura dello smalto. Si spruzza a circa 10 cm di distanza dalle unghie appena smaltate et voilà...unghie asciutte in pochi secondi.


                                 

Il Fast Help Repair è un'altra base indurente da applicare prima dello smalto, sia per proteggere l'unghia che per rinforzarla e stendere meglio lo smalto, facendolo durare di più. 




L'Ultra Wear è un top coat lucido da applicare dopo lo smalto, per accelerare l'asciugatura, far durare di più lo smalto e dare un effetto vetrificato.




Tutti i trattamenti hanno un pennellino classico, sottile e lungo.





Il Color Correcting è una penna correttiva senza acetone, per rimuovere le sbavature e le piccole imperfezioni dopo la manicure senza correre il rischio di rovinare tutto il lavoro maneggiando dischetti con acetone o levasmalto. Il pao è 24 mesi. 






Infine una limetta corredata del suo astuccio, comodissima da portare in borsa.








Non ho resistito ed ecco allora cosa ho realizzato oggi e quali prodotti ho iniziato a testare. 
Prima di tutto ho limato le unghie aggiustandole un pò con la limetta di cui sopra, semplice e comoda da usare, fa bene il suo lavoro. Ho poi applicato il Calcium, perchè ho le unghie fragili e l'ho adoperato come base. Come vedete lascia un effetto gel trasparente sull'unghia, velocissimo da stendere (è molto liquido) e da asciugare. 







Ho poi applicato il Volume Glos nella colorazione 021 Youg Miss, come vedete con una sola passata è già molto coprente e lucidissimo. 




Sulle altre unghie ho applicato il Sand Style, perchè mi piaceva l'accostamento dei due prodotti. Questo smalto mi è piaciuto un sacco, molto facile da stendere, coprentissimo, potrebbe essere utile anche solo per una manicure "diversa", come quella che ho fatto io. 




Ho spruzzato poi il Quick Dry, lasciandolo in posa per qualche secondo...





E infine applicato il top coat, Ultra Wear. E questo è l'effetto finale!





Ho ancora alcuni prodotti della P2 da testare, ci rivediamo presto qui! E un grazie all'azienda che mi ha spedito questi ottimi prodotti....Ora aspetto gli altri item di make up, non fateveli scappare, sono in vendita da Oviesse a prezzi pazzeschi!