Translate

venerdì 26 giugno 2015

Nuove creazioni di ArMonia

Oggi nuovo giro di shopping da  ArMonia Creazioni: Monia, l'artista in questione, è carina come sempre, piena di entusiasmo e curiosità, pronta a cogliere i tuoi desideri (due dei prodotti comprati li avevo commissionati proprio io!) e sempre alla ricerca di un nuovo tema da proporre, di una nuova creazione da realizzare.....

Ecco che così mi sono trovata costretta a comprare questa bellissima collana della serie "I fari": non trovate che sia molto poetica ed affascinante? Un'immagine così subito mi riporta al mare, al tramonto, alle passeggiate sul bagnasciuga..Di tutta la linea ci sono anche gli orecchini, io ho scelto questa collana dai colori molto estivi: sabbia e blu.
Guardate che meraviglia anche il dettaglio della chiusura!








Ed ecco poi i miei gioellini! Commissionati da me due paia di orecchini con due opere d'arte a me molto care! E Monia le ha subito trasformate in oggetti da portare sempre con sè...




La prima coppia di orecchini rappresenta "Sopra la città di Chagalle"; i colori delle pietre dell'orecchino appaiato sono stati molto sapientemente accoppiati con quelli del dipinto.




Il secondo paio è "Chizette al balcone" di Tamara De Lempicka, dicui ho visto una mostra recente a Torino: sono rimasta folgorata dalle sue opere, in particolare da questo quadro. 






Cosa ve ne pare? Non sono bellissimi questi acquisti? Se volete fate un giro nel banchetto sognante di Monia, è su Via Garibaldi, angolo via Botero a Torino ed i giorni e gli orari sono sulla sua pagina Facebook!

https://www.facebook.com/pages/Armonia-Creazioni/349147605200077