Translate

sabato 6 giugno 2015

Acqua di rose di Maternatura

Da tempo desideravo provare una buona acqua di rose da usare come tonico per la pelle del mio viso, delicatissima. Ho scelto di comprare questa di Maternatura, approfittando di un'offerta a zero costo per le spese di spedizione sul sito Onlybio, con cui ho collaborato e di cui vi ho parlato in questo post. 
Il prodotto è arrivato nell'arco di tre giorni, ben imballato, insieme a molti campioncini. 

L'acqua di rose Maternatura si può usare vaporizzandola su tutto il viso (evitando gli occhi), grazie al comodissimo flacone spray. Sono 125 ml, con un Pao di 12 mesi e una data di scadenza. Il costo è 11,60 euro. 







Le sue funzioni sono lenitive e rinfrescanti. Ideale per tutte le pelli, soprattutto quelle delicate. Il profumo di rose è davvero molto presente, la trovo freschissima, non brucia affatto ma lenisce ed è perfetta per la stagione calda. Io la applico la sera, dopo la pulizia del viso. Davvero un ottimo prodotto.