Translate

giovedì 14 maggio 2015

Acquisti su Douglas..si salvi chi può

Ebbene sì, domenica ho deciso di farmi un regalo per la Festa della mamma, la mia prima Festa della mamma! Ho fatto bene? E così sono andata sul sito di Douglas e ho fatto un ordine. Non avevo mai fatto shopping su questo sito e, adire il ero, non sono mai nemmeno andata così spesso da Douglas...e meno male! Spenderei un patrimonio! Vi elenco subito i miei regali, che devo ancora provare edi cui poi vi parlerò con calma.

Profumi e cosmetici su Douglas

Prima però voglio parlarvi della mia esperienza per lo shopping sul sito: ottima! Efficienza massima: ordine effettuato domenica, merce arrivata martedì. Imballaggio perfetto, con i tipici colori di Douglas. Possibilità di spese gratis dai 25 euro o ritirando la merce in profumeria. Offerte su offerte, di cui vi parlerò. Possibilità di fare la Douglas card con accumulo punti e omaggi. Due omaggi a scelta, che potete decidere voi fra alcune alternative o, se amate le sorprese, farvi inviare. 
Che dire? Molto soddisfatta! Ah...in più mi hanno spedito un altro buono sconto da 5 euro.
Devo confessare che mi ero recata direttamente in negozio per provare una palette di Zoeva, ma...non vendono prodotti Zoeva nel negozio, solo on line. E questo è un vero peccato, perchè li avrei swatchati volentieri. 
Ho fatto due ordini in modo da poter sfruttare di due sconti separatamente, perchè non sono cumulabili.

Ecco i miei autoregali....


                                     

In super offerta fino al 10 maggio,quindi proprio domenica c'era il 20% di sconto sul Foreo; invece di 169,95 l'ho pagato 135,96 euro. Lo volevo da molto e il video di Sonia Flower 82 mi ha convinto ancora di più!






Ho poi preso il Multifard in edizione limitata Trasparenze di Collistar, anche qui su consiglio di Simon Loves Makeup! Costo 27,95: l'ho provato stamattina, bellissimo!





Infine il motivo primario del mio ordine...La palette Zoeva Mixed Metals a 18,95. Sul sito Zoeva costa 17,50 ma poi ci sarebbero state le spese di spedizione. Io la trovo stupenda.





Soddisfattissima dei miei regali. Ma non finisce qui...perchè oltre a 4 piccoli omaggi (due campioncini di profumo e due di creme viso scelte da me), mi hanno spedito la pochette di Diego Dalla Palma con alcuni prodottini! Cioè un ostruccante occhi bifasico, una matita occhi nera, un remover per lo smalto e un rossetto. Ma ve ne parlerò in altra sede....