Translate

lunedì 30 marzo 2015

Mini Haul Mac

Possiedo pochissimi prodotti della Mac, perchè ho deciso di orientarmi sull'eco-bio. Volevo però parlarvi di due must have assoluti, acclamatissimi da tutti e di cui mi sono innamorata anche io.
Il primo in assoluto è il rossetto Rebel, facente parte della categoria dei lipstick. 



Un colore bellissimo, che sulle labbra cambia a seconda di chi lo indossa. Il prezzo è 19 euro, io l'ho comprato online, il primo acquisto garantisce spese di spedizione gratuite. La tenuta è ottima, tenete conto che non uso primer, ma in questo caso avevo applicato solo la crema riparatrice golosa di Biofficina Toscana. Ebbene mi è durato tutta la cena, davvero impeccabile. 




Come contorno labbra ho applicato la matita sempre tonalità Rebel, era appena uscita in negozio, al costo di 15,20 euro.